
08 Feb Rullo: decora le tue pareti!
Scopriamo il rullo decorativo!
Stanchi dei soliti colori a tinta unita per le pareti della vostra casa? Avete mai pensato di usare il rullo decorativo per pareti? Negli ultimi anni stanno davvero spopolando! Sul mercato ne esistono davvero per tutti i gusti, noi possiamo aiutarvi a essere creativi con la pittura dei muri di casa.
I rulli
Questi rulli decorativi possono essere usati direttamente sulle pareti, ma non solo, è possibile anche stampare i vostri tessuti e stoffe, regalare un nuovo aspetto a vecchi mobili in legno, o sulla carta.
Come si usa?
Innanzitutto scegliete un rullo di qualità per un lavoro perfetto ed un effetto pulito e bello garantito.
Se è la tua prima volta, puoi fare delle prove su un grosso foglio e quando ti senti pronto puoi passare a decorare le pareti. Basterà fare scivolare il rullo sulla parete, facendo un po’ di pressione così che il disegno appaia ben fatto e continua così fino a riempire lo spazio interessato. Occhio a non lasciare gli spazi bianchi!
Come si ripulisce?
Per ripulire il rullo senza rovinarlo è bene lavarlo sotto all’acqua corrente, tiepida e con un po’ di sapone neutro eliminando il colore con delicatezza, senza strizzarlo energicamente! Infine, lascialo asciugare all’aria… et voilà un rullo perfettamente pulito e pronto ad essere riutilizzato! Puoi usarlo tutte le volte che vuoi!
Giordano colori
Noi adoriamo i rulli decorativi perchè possono cambiare totalmente aspetto alla tua casa, o al tuo ufficio. Basta un pò di fantasia!
Ad esempio, sul nostro sito puoi trovare uno Speciale attrezzo decorativo per ricreare la trama della pelle di serpente attraverso stucchi materici o resine, per un effetto assolutamente stupefacente! Scopri di più sul nostro sito e non dimenticare di seguirci anche su Facebook per restare sempre aggiornato su promo e nuovi prodotti! Ti aspettiamo!
No Comments